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El cogo




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MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2015 5:01    Oggetto:  
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Ok
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MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2015 5:01    Oggetto: Adv






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El cogo




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MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2015 5:02    Oggetto:  
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Devo vedere un 9.9 gia portato a 15 appena riesco..... Vedremo
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kwama

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MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2015 6:05    Oggetto:  
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Occhio a chi ti dice già portato a 15.... non hai modo di verificarlo se non smontando e i pezzi per la modifica (marmitta in primis) sono non facili da trovare
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Bat Grifo + Yamaha Top_pato
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El cogo




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MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2015 6:15    Oggetto:  
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Quali sono i parametri da guardare? Modello o numero di carburatore.... Tipo di marmitta, fermi tolti?
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kwama

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MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2015 7:14    Oggetto:  
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vado a memoria ma i pezzi da sostituire che mi aveva indicato Camillo per il mio erano

carburatore
lamelle
Marmitta, quest'ultima più difficile da trovare di una pornostar vergine a sentire venexiani del forum

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thirsenos

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MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2015 7:48    Oggetto:  
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Ma trovati un topazzu e non ci pensi più!! Mr. Green
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scevrolele




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MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2015 6:25    Oggetto:  
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Hai visto questo? Se ti fa la denuncia di smarrimento poi con circa 130€ ottieni il libretto.

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Oppure questo se trattasse un pochino sul prezzo

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Camillo

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MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2015 6:36    Oggetto:  
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Il primo non viene usato proprio da tanto tanto, a giudicare dalla morchia accumulata sul pannello anteriore. Però pare bello.

Il secondo è decisamente bello, ma fai alla svelta perchè ci sono slavi e rumeni molto affamati di queli motori ( parrà strano, ma ogni tanto li comprano regolarmente...)

Entrambi sono dell'81-82

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scevrolele




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MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2015 6:50    Oggetto:  
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io credo che quello triestino a 350€ può essere ben comprato, ha anche il carrellino, poi è vicino e una visita costa poco
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El cogo




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MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2015 10:33    Oggetto:  
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Grazie ragazzi, ho 2-3 pezzi da vedere qui nei dintorni prima... Ad ogni modo mi avete reso comunque l'ideadi cosa può valere,.... Scevrolele come va il johnson?? Ci avevo messo su gli occhi e ven avevo mandato mess per vederlo.... Ma sabato mattina il tipo mi ha detto che lo aveva appena venduto...
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MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2015 10:50    Oggetto:  
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L'ho provato solo con le cuffie...a vuoto gira! Appena arriva il gommone voglio provarlo sul sile o in un altro posto dove non servano le targhe.

Mi spiace se ci avevi messo gli occhi anche tu, io avevo chiamato appena visto l'annuncio riservandolo per il sabato e non mi aveva detto che c'erano altri interessati. E prima di partire, 500km AR, mi sono assicurato che ci fosse ancora!

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El cogo




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MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2015 11:49    Oggetto:  
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Tranquillo... Non ci sono problemi......chi prima arriva meglio alloggia Razz Razz
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El cogo




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MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2015 11:56    Oggetto:  
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Ce ne sarebbe un altro uguale a padova.... Ma vuole 1000 eurini...... Sti cazzi!!! Sad
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El cogo




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MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2015 1:56    Oggetto:  
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Intanto ho portato a casa questo..... Non pagato ancora.... Ma vuole 250 euri, a detta l'unico problema é che la leva scatta ma non cambia avanti folle indietro...... Adesso è avanti o indietro non lo so, la leva scatta ma non esce la marcia.... devo vedere cosa costa sistemarlo da un meccanico
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luciano

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italy
MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2015 5:35    Oggetto:  
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Suggerimentino veloce?
Controlla che staccando il piede (6 viti sotto piastra chiave 3/8" NON usare altro), il quadrello del rinvio cambio abbia entrambe le viti e non scorra a vuoto..
Diversamente puoi con una torcia controllare anche il rinvio sotto il carburo sul fondo bacinella (lo dovresti vedere) ma è piu difficile imho sia quello (a meno che sia stato "violentato" il cambio da fermo..evita piu che puoi di farlo..)
Se invece è dentro il piede...so cz. Io avrei controllato prima..
PS inverti la posizione dell'anodo sacrificale.. caruccio cmq!

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El cogo




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MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2015 6:33    Oggetto:  
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Sto lavoro lo farò fare ad un meccanico di nautica.... Fa solo non mi fido... Son novello in materia e il motore non è mio... Ce l'ho per vedere cos'ha,... Sul caretto ci può Stare ma credimi che é il piu basso che ho trovato fin ora.. A pari età non ho trovato niente sotto i 400 Confused
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Camillo

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MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2015 6:38    Oggetto:  
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Quel piede ha avuto pessimi incontri, a vederlo.

Non solo la pinna è scheggiata, ma anche le pale dell'elica hanno tracce di una vistosa "limata" per eliminare le tracce di un urto.

Metti in preventivo di dover metter le mani sulla scatola ingranaggi.

A occhio manca anche l'astina di regolazione dell'assetto, che dovrebbe essere infilata in uno dei fori che vedi in basso sulla staffa di fissaggio allo specchio di poppa


PS: Se non hai già un meccanico di fiducia io ti consiglio di portarlo a Pippo in Nautitop, a Mira... devi fare un pò di strada ma gli danno un'occhiata e ti sanno dire subito di quali cure ha bisogno e quanto ti costa senza tanto girarci attorno...

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El cogo




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MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2015 7:38    Oggetto:  
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pessimi incontri l'ho visto si avevo notato sia l'elica che l'astina di regolazione assetto, sentirò la sett prossima un meccanico che fa nautica qui cosa mi dice... Sad Sad
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luciano

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MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2015 9:09    Oggetto:  
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Camillo ha scritto:

...anche le pale dell'elica hanno tracce di una vistosa "limata" per eliminare le tracce di un urto.


solito occhietto pio eh? Mr. Green

cmq lo skeg in quelle condizioni (basso posteriore) è piu imho un classico di incuria da trasporto (SBAMM.. e scarichi sulla povera pinnetta) In caso di "incontri ravvicinati" con corpi estranei restano segni sul bordo anteriore (ormai di motorelli a destra e manca ne ho visti Crying or Very sad )

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MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2015 10:24    Oggetto:  
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luciano ha scritto:


solito occhietto pio eh? Mr. Green



avevo gia notato l'occhio clinico per questo ho voluto postare le foto..... ringrazio tutti comunque.

scusate l'ignoranza ma cosa sta a significare la parola "imho" in gergo nautico? la vedo passare nei vostri discorsi ma non so a cosa si riferisca consult

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