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Eurovinil Atlantis
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gaudio








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MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 7:21    Oggetto:  
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In un post(del 10-02-08) di altro forum di gommoni e gommonauti dove si parlava di gommini smontabili ho beccato la stessa identica foto dell'inserzione attuale:
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MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 7:21    Oggetto: Adv






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luciano

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italy
MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 9:07    Oggetto:  
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Ripeto: il peso a libretto (e a bilancia pesapersone Mr. Green ) dell'E2 sono 50 chilozzi tondi tondi egualmente ripartiti in due sacche maneggiabilissime (lo sposto su due barre sulla Fabia Wink
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seabass




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MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 7:26    Oggetto:  
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l'E2 in vendita su Subito non è quello della foto presa come ha detto Gaudio dal web..... interessava a un mio amico che ha visto quanto è pratico il mio piccolo joker e voleva qualcosa di analogo...l'E2 in questione ha una valvola rotta (che credo si possa trovare facilmente), 2 microfori sul tubolare dx e da una valvola si gonfiano 2 comparti quindi forando da quella parte ci potrebbero essere dei problemi Mr. Green visto che pure il tubolare che rimane gonfio tende a rilasciare aria nelle altre sezioni.... il tessuto e i paioli pare siano messi bene (tranne remi distrutti) lui ha rinunciato ma sembra che ci sia la fila x quel gommino.....
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luciano

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MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 12:54    Oggetto:  
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Yesss, già sviscerato il tutto in PM con gaudio.. ieri sono andato a vederglielo Ciao
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gaudio








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MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 9:24    Oggetto:  
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luciano ha scritto:
Yesss, già sviscerato il tutto in PM con gaudio.. ieri sono andato a vederglielo Ciao


Ancora non si fa vivo...
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seabass




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MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 7:30    Oggetto:  
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ma a cosa è dovuto il fatto che l'aria passi da un compartimento all'altro dei tubolari?
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gaudio








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MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 7:44    Oggetto:  
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seabass ha scritto:
ma a cosa è dovuto il fatto che l'aria passi da un compartimento all'altro dei tubolari?


Che il diaframma che divide i comparti è rotto o non fa più
tenuta, quindi se gonfi un comparto l'aria va anche a quello
vicino; in questo modo non hai più sicurezza, se buchi un comparto
ti si sgonfia anche l'altro e rischi di affondare se si sgonfiano
tutti e tre.
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luciano

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MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 9:43    Oggetto:  
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In realtà sembrerebbe una microperdita.. non è che ne gonfi due da una valvola. in quel caso quando la pressione sale a "tamburo" inizia a sfiatare anche nell'altro..direi cmq che è mooolto antepatico... sarebbe stato interessante provare anche la modalità inversa, ma sullìEV va per prima gonfiata la prua..
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seabass




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MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 12:21    Oggetto:  
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in passato sono stato alcune volte su un EV di colore verde (penso uno dei primi modelli anni 70) molto simile all'E2 che era del mio allora compagno abituale di pesca (l'aveva comprato nuovo a gr) e quando lo gonfiavamo non mi ricordo che il tubolare troppo gonfio sfiatasse nell'altro però è passato tanto tempo e potrei ricordare male, non posso neanche domandarlo al proprietario xchè da quando l'ha lasciato la moglie (che è del mio paese) ha rotto pure con me e non l'ho più visto Laughing
forse i diaframmi dell'E2 hanno una valvola di sfiato....comunque mi è stato riferito che hanno provato a gonfiare il gommo a tamburo e poi aprire una valvola e in pochi secondi 2 sezioni (prua e tubolare) si sono sgonfiati di botto...non simpatico se succede in mare Mr. Green
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seabass




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MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 12:21    Oggetto:  
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sorry avevo duplicato e non riesco a cancellare Embarassed
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luciano

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MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 7:22    Oggetto:  
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seabass ha scritto:
in passato sono stato alcune volte su un EV di colore verde (penso uno dei primi modelli anni 70) molto simile all'E2 che era del mio allora compagno abituale di pesca (l'aveva comprato nuovo a gr) e quando lo gonfiavamo non mi ricordo che il tubolare troppo gonfio sfiatasse nell'altro


Non lo deve proprio fare.. se lo fa è una perdita e basta!

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Patroclooo_20

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MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 8:50    Oggetto:  
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Shocked Mi sembra di ricordare che l'EV galleggiasse anche se completamente sgonfio Cool . Se trovo il libretto del mio ex E3 vi posto la pagina relativa ( sempre che la mia memoria non sia in realta' un sogno Mr. Green ).
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Davide
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Camillo

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MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 9:06    Oggetto:  
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Patroclooo_20 ha scritto:
Shocked Mi sembra di ricordare che l'EV galleggiasse anche se completamente sgonfio Cool . Se trovo il libretto del mio ex E3 vi posto la pagina relativa ( sempre che la mia memoria non sia in realta' un sogno Mr. Green ).


Tutti i gommoni galleggiano da sgonfi... il legno galleggia e un pò d'aria rimane sempre intrappolata tra le pieghe...

Le cose però cambiano se ci monti un motore da 40 kg... Mr. Green

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MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 9:53    Oggetto:  
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se su l'E2 ci monta un 10 cv 4t o un 15 2t sui 40 kg ci siamo quasi....comunque se si sgonfia tutto può sempre staccare il motore Flap
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gaudio








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MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 10:17    Oggetto:  
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Infatti, smonti il motore con una cima te lo metti a tracolla e vai a riva a nuoto,
poi torni a prendere il resto dell'equipaggio che non sa nuotare.
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gaudio








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MessaggioInviato: Mar Apr 14, 2009 5:05    Oggetto:  
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I nuovi modelli Eurovinil Atlantis con chiglia pneumatica,
sapete come vanno?
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seabass




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MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 6:04    Oggetto:  
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sarei curioso di sapere come viene bloccato il paiolo nei modelli EV a chiglia gonfiabile, in mancanza del paramezzale non ci saranno mica i longheroni micidiali tipo Zodiac... Crying or Very sad
p.s. l'E2 nonostante il difetto è stato venduto in 1 settimana Shocked certo con 300 euri ci si compra ben poco visti i prezzi della nautica Evil or Very Mad
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gaudio








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MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 9:41    Oggetto:  
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seabass ha scritto:
p.s. l'E2 nonostante il difetto è stato venduto in 1 settimana Shocked certo con 300 euri ci si compra ben poco visti i prezzi della nautica Evil or Very Mad


Infatti la gente si compra di tutto, dato che il nuovo costa
un botto, se vedi le richieste anche dei motori 2T degli anni
'80. Adesso se ti vai a prendere in negozio un 3.50+15cv spendi
oltre 8.000 euro se in hypalon, 4-5000 se in pvc;
nel mercato dell'usato con 8000 euro prendi un bel gommone
di 5 m con 40-60cv 4T e carrello.

PS: come sai che è stato venduto?
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seabass




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MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 10:40    Oggetto:  
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che è stato venduto l'ho dedotto dal fatto che l'annuncio è stato cancellato Wink
..sui prezzi hai ragione, un po' di tempo fa su Subito c'era un M80 grigio del '99 con Tohatsu 40 cv con carrello omologato a 4500 euro l'annuncio era su Milano e dalle foto il tutto sembrava come nuovo...non ho fatto in tempo a dirlo a mio fratello che era interessato (lui ha il posto xchè abita in campagna) che l'annucio è sparito dopo 2 gg Wink
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gaudio








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MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 10:51    Oggetto:  
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A me è successo la stessa cosa per tre annunci,
un Joker clubman 17' con 40cv Evinrude e carrello(buono)
a 7500 euro è volato in due giorni, poi un M100, e domenica
un M80/2 in foto perfetto con 25cv Tohatsu senza carrello a 3000 euro tratt.
Il fatto è che essendo distanti, si perde molto tempo nel richiedere
almeno delle foto un pochino più dettagliate del mezzo prima di
intraprendere un viaggio magari di 500km, e tra una cosa e l'altra
prima che ci si organizza te lo soffiano.
D'altra parte sono diversi soldini e non si può acquistare proprio
alla cieca, ed anche perdere un giorno con annessa ammazzata nel
fare 1000 km andata e ritorno non è il massimo.
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