Oldribs Community Official Forum :: Plancia Eurovinil
 Indice del forum
Forum dedicato alla nautica da diporto
 PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum
Plancia Eurovinil
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gommoni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Spitfire380

Grande Postatore

abilitati

Spitfire380 is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2016 4:02    Oggetto:  Plancia Eurovinil
Descrizione:

Ragazzi, ho trovato questa e la sto trattando.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Ovviamente con tutti i suoi accessori (meno il telo frontale, che se a qualcuno serve mi faccia sapere che il tizio ce l'ha). Volevo adattarla sul mio Mariner 380 a paramezzale... erano due anni che la cercavo.

Sapevo l'avessero fatta. Qualcuno ne ha mai avuto uno di sti E4 che la montavano? sapete com'è?

A parte che si... è un catafalco... lo so... ma se vi faccio vedere come sono spianato io con la timoneria a ponte ci rimanete male... Questa a me farebbe meglio rispetto a quella che ho ora... Mi permetterebbe di organizzare tutto meglio quando sono "carico". In più una volta adattata dovrei riuscire a montarla "a blocco" trasportandola sul tetto, mi terrebbe organizzato tutto il cavettame e l'elettronica di bordo in uno spazio pre determinato.

Poi diciamocela tutta... fa veramente seventies ed è tamarrissima.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2016 4:02    Oggetto: Adv

Torna in cima
scevrolele

abilitati

scevrolele is offline 

Impiego: Impiegato

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2016 10:03    Oggetto:  
Descrizione:

Sembra il cupolino che si montava sulle vespa negli '80 Flap

Mi domando, leggendo i tuoi progetti e desideri, ma non ti converrebbe un rib? consolle in vtr, rollbar, batterie, gavoni... Confused

scevrolele

abilitati

scevrolele is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2016 10:04    Oggetto:  
Descrizione:

Mi domando, leggendo i tuoi progetti e desideri, ma non ti converrebbe un rib? consolle in vtr, rollbar, batterie, gavoni... Confused

scevrolele

abilitati

scevrolele is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2016 10:22    Oggetto:  
Descrizione:

Spitfire380

Grande Postatore

abilitati

Spitfire380 is offline 

MessaggioInviato: Dom Lug 17, 2016 12:05    Oggetto:  
Descrizione:

gavoni? quali gavoni? io li odio i gavoni... =)
Ne ho uno in tela. originale di sto mezzo. Viene montato sotto il telino di prora.

Il rollbar bisognerebbe vederlo... è una roba d'epoca pure lui, è alto 2 dita sopra il motore ed è in pratica un tubo bianco che fa una serie di curve strane. Non pesante, non ingombrante e l'ho montato "slot-in" molto comodo. Sopra ci sono le luci. Il bello è che se voglio posso non montarlo... tanto si attacca con un cavo con una "presa che va direttamente al vano batteria. una roba semplicissima.
Non lo attacchi non succede nulla. Lo attacchi e le connessioni sono in plancia. Lo attacchi senza la plancia le luci sono sempre accese.

La timoneria a ponte (che vorrei sostituire con questa) si monta in 4 minuti e si trasporta montata, è lunga come il paramezzale. Anche lei ha una connessione. La attacchi hai tutto, non la attacchi fa nulla.

i RIB a me non piacciono, devono essere smontabili. Smontabili e atti a navigare per giorni e giorni e giorni.

Ti dirò di più, quando è statico, sulla riva deve poter anche adempiere a determinate funzioni... A QUESTO SCOPO... vi lascio nella suspance perchè ho un progetto interessante. =)

Stile "Zombies From the Stratosphere" (o "Commando Cody and the Radar Men From The Moon" - che poi è la stessa roba)...
Torna in cima
Paolo

Grande Postatore

attivi

Paolo is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 17, 2016 5:07    Oggetto:  
Descrizione:

da piccolo la versione rapshody dell eurovinil specialmente sull'E3 mi faceva impazzire, oggi lo comprerei solo come collezione, ne provammo uno pure sul lago di Bolsena, così automobilistico con le luci pure per me era il top ... poi con la maturità nautica e aime' anche anagrafica e parlando con uno che ha avuto un e4 mi sono ricreduto, la guida a prua stile auto che piace tanto ai krukki, fa prendere un sacco di botte e schizzi,probabilmente evita la cabrata iniziale, ma il tipo che l'aveva avuto mi diceva che spesso l'e4 era pure troppo appruato e il parabrezza era fondamentale per ripararsi dai schizzi specialmente con mare e vento contro, comunque al tuo posto lascerei perdere pensa piuttosto a farti un cruscotto fai da te sulla tua timoneria.
Torna in cima
Spitfire380

Grande Postatore

abilitati

Spitfire380 is offline 

MessaggioInviato: Dom Lug 17, 2016 6:02    Oggetto:  
Descrizione:

inevitabile. mi ha chiesto 130 euro per il completo e io gli ho riso in faccia. Ok. Pezzo raro.

Prezzo spropositato, però. un pezzo di resina da adattare con una timoneria che costa, da nuova, la stessa cifra e probabilmente plexi mancante... sei un ladro lucratore.

A 50 euro tutto lo avrei preso, rischiando di dover segare e adattare.
Pur consapevole che erano soldi un po' "buttati" e solo per sfizio.

Lo butterà o lo regalerà immagino. Sicuramente a quelle cifre non lo vende.
Torna in cima
Spitfire380

Grande Postatore

abilitati

Spitfire380 is offline 

MessaggioInviato: Dom Lug 17, 2016 6:11    Oggetto:  
Descrizione:

Per me la posizione a prua invece fa comodo, io sono davvero molto appoppato. più di un "tot" i pesi a prua non li posso mettere. Il 380 non è tutto spazio... quindi mi tocca andarci a me, a prua. Con questa configurazione - forse - potrei anche azzardarmi di mettere il trim al terzo buco.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gommoni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: