|
Autore |
Messaggio |
flobio
abilitati
|
|
Esperienze, trucchi, consigli ecc.
Io mi sono preso un Po di attrezzatura quest'anno e per ora provato solo una volta.
Canna olympus Maverick e mulinello imbobinato con tracciato e terminale fluorocarbon, artificiale shimano bottonship color oro, in 20 minuti di prova di pesca, forte corrente sul fondo di circa 30 metri probabilmente sabbioso, abbiamo preso due grosse tracine, considerando che siamo andati a cazzeggio e con movimenti sicuramente non perfetti e la forte corrente che non ci faceva stare in verticale, due pinnuti li abbiamo imbarcati.
Ho letto che questa tecnica ha quasi del miracoloso, sarebbe bello conoscere le vostre esperienze. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Cesi Grande Postatore
attivi
Localitą: Felline - Torre Pali (Lecce) Interessi: letture scientifiche e non, mare, sport, pesca.... Impiego: Rappresentante -Professore- produttore vino e olio Sito web: http://www.deiagre.it
|
|
scusa eravamo a una gara.....di inchiku
a me incuriosiscono le varie tecniche....ma la pazienza non č il mio forte  _________________ Murena 599 Cabin
Yamaha 115 v4 2 t
Mercury 15 2 t |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|