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Una svedese un po' male in arnese....
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Camillo

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MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2019 8:53    Oggetto:  
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Forse queste ti possono aiutare... di meglio non ho trovato...
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MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2019 8:53    Oggetto: Adv






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Camillo

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MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2019 8:54    Oggetto:  
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Vedi se c'è tutto o manca qualcosa ....
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MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2019 8:56    Oggetto:  
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Camillo ha scritto:
Sui Volvo non so esattamente come funzioni...

Sui Mc Culloch c'è una seconda girante subito sotto il blocco che "tira" l'acqua dalla presa. Come faccia a non bruciarsi se la presa rimane a secco non lo so .


Confermo... doppia girante anche sul Volvo... c'ho il provolezzo....

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MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2019 2:21    Oggetto:  
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grazie mille...e c"è qualche possibilità di ritrovare le 2 giranti ? O è una mission impossible...
riguardo allo smontaggio del piede, invece non mi è chiaro (dagli esplosi che hai postato non mi riesce capire) come fare x staccare l astina del comando marce. Per quel che riguarda la barra, secondo me manca qualcosa nel mio motore, studierò, quando sarà il momento, qualcosa, magari cannibalizzando un altra barra...grazie ancora!!

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MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2019 7:05    Oggetto:  
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Quella foto è presa da un annuncio Ebay, per cui si trovano... mi pare le abbia anche Osculati.... sono le stesse di un entrobordo Volvo...

Per ol piede non so... sul 6 bisogna togliere il blocco per sfilare l'asta

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MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2019 10:56    Oggetto:  
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Mi rallegro che le giranti ce le ha Osculati, forse anche S.Pippo...
In che senso bisogna togliere il blocco? L'ho fatto su OMC, ovetto e stokazz, ma li non capisco dove si toglie il benedetto blocco. Question

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MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2019 6:45    Oggetto:  
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timer ha scritto:
Mi rallegro che le giranti ce le ha Osculati, forse anche S.Pippo...
In che senso bisogna togliere il blocco? L'ho fatto su OMC, ovetto e stokazz, ma li non capisco dove si toglie il benedetto blocco. Question


Nel senso di blocco motore dal gambale.... Neutral

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MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2019 9:25    Oggetto:  
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Azz..! comunque si, forse si capiva anche dal disegno del gambo a guardare bene. Sai cosa, l' han fatta semplice!! Evil or Very Mad Twisted Evil
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MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2019 10:39    Oggetto:  
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No, aspetta... nell'esploso del gambo mi pare che quello sportellino a sviluppo orizzontale copra uno snodo a bilanciere dell'asta del cambio...

Forse si sgancia li....
Come sul Norseman...

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MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2019 10:57    Oggetto:  
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Forse si, ci guardo appena posso!
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MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 9:02    Oggetto:  
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Non so come come funzionasse la pompa di sentina dei Volvo e come facesse a non bruciarsi, penso che in qualche modo comunicasse e beneficiasse del flusso d'acqua della pompa del raffreddamento, però so per certo che funzionava alla grande. Sul Crescent prima e poi sul Volvo Penta che avevo avuto nei primi anni 70 svolgevano egregiamente il loro compito, nella sentina del gommone non ristagnava mai acqua. Personalmente ne ho un buon ricordo, anche il cambio sulla manopola era una bella comodità. Per l'epoca erano motori all'avanguardia. Un vero peccato che abbiano deciso di smetterne la produzione e l'evoluzione ben 40 anni fa, il 45 ed il 55 cv avrebbero potuto dare filo da torcere anche ai giap del ventennio successivo.
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MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 11:24    Oggetto:  
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@Orbino...una pompa di sentina così sarebbe una mano santa x un gommone smontabile, sotto al pagliolato ristagna sempre un po d'acqua, hai voglia a stappare gli ombrinali, del tutto non se ne va mai!!
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